Già alla guida della delegazione regionale Toscana, succede a Nicola D’Auria, confermato nel CdA. Primo grande obiettivo: fare delle cantine di MTV il top dell’enoturismo italiano.
E si parte con un nuovo sito e una applicazione dedicata agli enoturisti.
“Sono particolarmente felice e orgogliosa di essere stata scelta dai Presidenti regionali MTV riuniti oggi in assemblea per ricoprire questo ruolo nell’Associazione che da bambina ho visto nascere in casa e che ora, grazie al lavoro di squadra, dovremo trasformare nel motore che deve fare delle cantine del MTV il top dell’enoturismo Italiano. – dice la neopresidente del Movimento Turismo del Vino, #ViolanteGardiniCinelliColombini –
Nel ringraziare chi mi ha preceduto in questo ruolo, ci tengo a precisare che, per poter raggiungere gli obiettivi prefissati, lavoreremo uniti con il nuovo CDA e con tutti coloro che, dentro e fuori il consiglio, accetteranno di diventare i direttori di singoli progetti. Ci sarà spazio per tutti e daremo la massima visibilità a quelli che metteranno talento e tempo su grandi obiettivi”.