Tenute Navarra Giovedì 20 giugno, in occasione del Solstizio d’estate, ospiterà presso la sua tenuta un evento benefico organizzato insieme al Rotaract Club Caltanissetta e AIS Sicilia, Delegazione Agrigento – Caltanissetta. L’intero ricavato della serata, come da regolamento associativo, sarà devoluto ai progetti di solidarietà rivolti alle case famiglia del territorio nisseno, come il Pifferaio Magico di San Cataldo e l’Associazione Sant’Agata Al Collegio di Caltanissetta.
L’evento del 20 Giugno sarà articolato in due momenti, dedicati rispettivamente al mondo del vino e della musica.
A partire dalle 19.30, infatti, sarà possibile degustare le sei etichette “TOTÒNAVARRA” – Allucià, Grillo Sicilia DOC; Disiata, Frappato Rosato Terre Siciliane IGP; Rosemosse, Spumante Extra Brut Frappato Rosato Terre Siciliane IGP vinificato con metodo Charmat / Martinotti; Disiato, Frappato Sicilia DOC; Maribu, Cerasuolo di Vittoria DOGC; Battichiè, Nero d’Avola Riserva Sicilia DOC; – guidati dai sommelier esperti dell’Associazione Italiana Sommelier.
Dalle 21.00 inizierà il night party nella suggestiva cornice delle Tenute Navarra! Alla consolle ci sarà il talentuoso DJ Giuseppe Burgio, pronto a far ballare tutti fino a tarda notte, accompagnato dal duo DD Project – Acoustic Duo, che porterà un tocco unico e raffinato alla serata.
Il Rotaract Club Caltanissetta da 54 anni rappresenta una singolarità nello scenario associativo giovanile nisseno e siciliano. Una compagine numerosissima di giovani studenti e professionisti, tra i 18 e i 33 anni, che ha lo scopo di agire nel nome del service, organizzando eventi per la raccolta di fondi da destinare ad azioni benefiche a vantaggio delle classi più sensibili della società.
Il Rotaract Club Caltanissetta sovente s’impegna a stringere vantaggiose collaborazioni con altre realtà associative e con gli esercizi imprenditoriali per dare vita a progetti complessi ma sicuramente fruttuosi.
La partnership con Tenute Navarra, rappresenta indiscutibilmente uno tra i più saldi legami operativi, improntati alla solidarietà. Anche AIS Agrigento Caltanissetta, da sempre sensibile agli eventi benefici, collabora con il Rotaract Club Caltanissetta da diverso tempo mettendo in campo tutta la passione e la professionalità che li contraddistinguono.